Prima squadra

Zeman: "Totti con me a Pescara l'anno prossimo? Impossibile "

ANTEPRIMA, PIU' TARDI IL VIDEO SU PESCARASPORT24

23.04.2017 09:44

Dopo l'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport (leggi qui), torna a parlare Zdenek Zeman. Lo fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla "sua" Roma, una gara mai banale per lui al di là delle dichiarazioni di rito.

ANTEPRIMA, PIU' TARDI IL VIDEO SU PESCARASPORT24

"La formazione? La saprete domani. Giocare con la Roma non comporta grossi stimoli, ho amici della Roma così come della Lazio", dichiara Zeman.

"Spero che i miei giocatori abbiano la voglia di dimostrare il proprio valore contro una squadra di valore. Affrontare questa partita non sarà facile. Il mio rapporto con Totti? Ci sentiamo spesso, abbiamo un buon rapporto. Non voglio parlare di un possibile appoggio durante la mia gestione, penso sia più importante che lo faccia da dirigente. Punti deboli della squadra di Spalletti? Per me non li ha, dovremo fare una grande prestazione. Possibile "formazione difensiva"? Contro le grandi è possibile, aspettatevi semplicemente una partita. Ho giocato spesso con un 451 contro questi avversari. In fase offensiva nella mia gestione abbiamo fatto poco, tolta la partita con il Genoa; in questo senso spero di vedere di più in attacco".

"Quanto sento mia questa squadra? Non voglio fare percentuali, non è stata costruita per me, sono io che mi devo adattare e loro devono fare lo stesso con me. Oggi è presto parlare anche di futuro, non so dire chi rimarrà nella prossima stagione. Molti vogliono restare? E' normale che dicano così, vorrei trovarmi bene anche io in questo senso".

"Proporre a Totti un anno di Serie B a Pescara? Non tradirebbe mai la sua squadra, è impossibile ", chiude Zeman. 

Non convocati: Campagnaro, Cubas, Gilardino, Pepe, Stendardo, Vitturini. 

 

Commenti

Mercato: Biraghi e Zampano corteggiatissimi
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"