Settore giovanile

Primavera, Borrelli e Morselli regalano tre punti d'oro

I biancazzurri di Epifani sconfiggono il Bari per 2-1 al Poggio degli Ulivi

27.01.2018 19:27

A CURA DI DANIELE BERARDI

Seconda vittoria consecutiva per la Primavera del Delfino. Biancazzurri che sfruttano al massimo due calci piazzati e trovano un successo che vale tanto anche in termini di morale. Apre Borrelli di testa su calcio d'angolo, anticipando ottimamente il portiere ospite Conti. Ma a 15 secondi dalla fine del primo tempo, Romanazzo trova il guizzo vincente per battere Vidovsek, con un siluro che si spegne sotto la traversa. I biancazzurri non demordono e, nella ripresa, sfruttano una pennellata di Morselli (all'incrocio) su calcio da fermo per prendersi l'intera posta in palio.

Pescara Bari 2-1

Reti: 28’ Borrelli, 63’ Morselli (P); 45’ Romanazzo (B)

Pescara: Vidovsek, Martella, Di Giacomo, Elizalde, Minelli (C), Pierpaoli, Morselli, Marcelli (dal 59’ Palestini), Borrelli, Scimia (dall'87’ Marafini), Liguori (dal 69’ Palladini). A disposizione Scuccimarra, Marafini, Gifford, D’Angelo, Pavone, Camilleri.
Allenatore: M. Epifani

Bari: Conti, Tedone, Schirone, Cabella (C), Di Cosmo, Viola, Lella (dal 68’ Tuttisanti), Petruccetti, Romanazzo (dal 71’ Chinapah), Manzari (dall'89’ Dentamaro), Maffei. A disposizione Artal, Giosu, Pesce, Petrosino, Alfonso, De Leonardis.
Allenatore: S. De Angelis

Terna arbitrale: Marco Rossetti coadiuvato dagli assistenti Graziano Vitaloni ed Enrico Montanari, tutti della sezione di Ancona

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Tentativo di (ri)occupazione delle palazzine sgomberate