Prima squadra

Info biglietti Padova-Pescara

Capienza settore ospiti: 500 unità

26.09.2018 15:29

Il Calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara Calcio Padova – Delfino Pescara 1936 in programma lunedì 1 ottobre alle 21:00 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Listicket e sul sito listicket.it fino alle ore 18:30 di Lunedì 1 Ottobre.

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Pescara devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord (Ospiti Capienza 500 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web listicket.it sino alle ore 19:00 di Domenica 30 Settembre.

Settore   Prezzo
Curva Nord Ospiti   € 12,00 + D.P.

 

Riassunto informazioni:

 

  • Capienza 500 posti;
  • Prezzo unico 12,00 euro + commissioni;
  • Circuito listicket.com;
  • Chiusura vendite, domenica 30 settembre alle ore 19:00;
  • Non è possibile acquistare biglietti settore ospiti il giorno della gara;
  • Non è obligatoria la TDT;
  • Vendita per i residenti nella provincia Pescara del solo settore ospiti;
  • Necessaria esibizione del documento di identità presso stadio;

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01 gennaio 2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio SOLOfacendo richiesta via mail all’indirizzo [email protected], allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 28 settembre. Diversamente i nati dopo il 1 gennaio 2005 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e rotato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Serie D, il Francavilla torna al successo