Prima squadra

Un terzino per Pillon: i nomi in lista

A gennaio arriverà un esterno basso mancino: i candidati

09.12.2018 00:08

A gennaio il Pescara preleverà un terzino sinistro per comporre la coppia di esterni mancini fino a fine torneo con Cristiano Del Grosso. Con Elizalde in partenza (l'accordo con la Juve, come già raccontatovi, non dovrebbe tardare ad arrivare ma occhio all'inserimento dell'Inter) e con Crecco che viene reputato più utile in mediana, ecco che il Pescara ha necessità di un altro terzino.

Il nome preferito resta quello di Filippo Costa della Spal, che piace davvero tanto. Già sondato il suo entourage, ma servirebbe dare garanzie di impiego stabile perchè un lemento del suo calibro difficilmente accetterebbe una seconda parte di stagione all'ombra di Del Grosso perchè vuole fortemente rilanciarsi. Perugia e Verona in tal senso sembrano poter dare maggiori certezze.

E allora? Fermo restando che il Pescara non mollerà la pista, ci sono altri nomi: Cristian Dell'Orco del Sassuolo, Sala (classe '99 dell'Arezzo in prestito dall'Inter), Arkadiusz Reca dell'Atalanta (polacco classe '95) e Jean-Lambert Evans del Gozzano (leggi qui). In uscita Fornasier che piace al Monza ma che non è propenso a scendere di categoria: in B piace alla Salernitana. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Memushaj: "Crisi? No, è una questione di risultati e.."