Prima squadra

Scatta il ritiro: parte ufficialmente la nuova stagione del Pescara

Una settimana in città, poi 13 giorni a Palena (CH)

08.07.2018 00:53

Parte oggi con una settimana in sede, o meglio in zona dato che la truppa non lavorerà al Poggio degli Ulivi, la stagione 2018-19 del Pescara. 

Dopo la prima fase dedicata alle visite mediche e ai test di routine presso il Medical Center, la truppa biancazzurra lavorerà da oggi, giorno 8, fino al 16 luglio in città con sedute di allenamento presso il centro sportivo Vestina, non distante dal quartier generale fissato all'Ekk Hotel.

Dal 16 al 29 luglio si svolgerà il ritiro fuori sede, di nuovo a Palena come negli scorsi anni. In data 16 seduta al mattino e trasferimento nella località montana abruzzese. Verranno disputate gare amichevoli, il cui calendrio ufficiale non è stato ancora stabilito (si parla di quadrangolare con squadre dilettantistiche della zona ed un match con la Salernitana, in ritiro nella vicina Rivisondoli).

In data 5 agosto il primo impegno stagionale con la Coppa Italia. Novità in vista nella prossima stagione con il sorteggio integrale del campo in ogni turno in gara unica. Si partirà con un numero maggiore di squadre di serie C e D nel primo turno, fissato per domenica 29 luglio. Diverse le innovazioni apportate da Malagò: ottavi di finale a gennaio in un weekend di sosta della serie A (12-13 gennaio), semifinali in gara secca e non più con andata e ritorno e finalissima all'Olimpico di Roma anticipata al 25 aprile.

CLICCA QUI PER L'ELENCO UFFICIALE DEI CONVOCATI 

Commenti

Campagna abbonamenti, scatta la vendita libera
Negramaro allo stadio Adriatico di Pescara, un grande successo!