Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

11.04.2013 10:57

palla-avvelenata


AMNESIE -  Sebastiani: "Bisogna provarci e domenica passa per noi l'ultimo treno - ha spiegato il patron a Itasportpress.it -. Se non battiamo il Siena non sarà possibile sperare in un miracolo''. Avvisateli che la partita si gioca sabato

CERTEZZE - Ritrovato un quadro di Chagall rubato dieci anni fa. Era in casa dell'ex giocatore e dirigente juventino Bettega. I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio di Torino: "Siamo andati a colpo sicuro".

GRANDI ESEMPI - Bucchi: "Ora pensiamo al Siena. Dobbiamo vincere a tutti i costi, ma questo non significa che la squadra debba perdere l'equilibrio. Bisogna attaccare senza prestare il fianco all'avversario". Sì, giusti calcoli, gli stessi che ha fatto la Juve con il Bayern. I conti tornano.

TRADIZIONI - Terim rischia 10 turni di stop per avere insultato l'arbitro, nell'ultima partita del campionato turco. L'allenatore del Galatasaray, per protestare contro diverse decisioni dell'arbitro, ha prima scagliato sul terreno di gioco un pallone, poi si e' avvicinato all'arbitro e lo ha pesantemente insultato. Terim e' stato subito espulso e ora rischia fino a 10 giornate di squalifica. Alla notizia ha bestemmiato come un turco.

CERVELLI IN FUGA - Tevez in Porsche ai servizi sociali, al suo primo giorno da operatore ecologico, condanna da scontare per essere stato trovato alla guida della sua macchina nonostante la sospensione della patente. Accompagnato da un autista alla guida della sua fuoriserie bianca, l'argentino ha cominciato a scontare la pena a 250 ore di servizi sociali. Che uomo, ma non poteva pensarci prima ad assumere l'autista?

Commenti

Quando l’ovvio fa notizia
Orfani di Zeman