Prima squadra

Campagna abbonamenti 2018-19: il "Family Pack"

E’ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE IL FAMILY PACK ESCLUSIVAMENTE SUL WEB E PRESSO IL PESCARA STORE

05.07.2018 00:55

Presentata la campagna abbonamenti Pescara Calcio per la stagione 2018-19

Per quanto concerne il family pack, per il terzo anno consecutivo sarà dedicatosoltanto come conferma in prelazione, quindi esclusivamente per chi lo avesse già confermato nella scorsa stagione. Pertanto, le tariffe family saranno presenti esclusivamente nel tariffario fedeltà.

Il funzionamento del family pack resta invariato rispetto alle ultime due scorse stagioni: sarà infatti riservato ai nuclei familiari di almeno 3 componenti, con la tariffa family che entrerà in vigore a partire dalla terza sottoscrizione per ogni nucleo familiare. I primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intera o ridotta a seconda del sesso o dell’età, come da prassi.

NB: E’ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE IL FAMILY PACK ESCLUSIVAMENTE SUL WEB E PRESSO IL PESCARA STORE. I PUNTI VENDITA NON SONO ABILITATI A TALE INIZIATIVA.

NB: NON E’ POSSIBILE MODIFICARE IL FAMILY PACK CON L’INSERIMENTO DI NUOVI ABBONATI NEL NUCLEO, NE SARA’ POSSIBILE SPOSTARE IL TITOLO DI PRELAZIONE SU ALTRI COMPONENTI PRECEDENTEMENTE NON PRESENTI NELL’OFFERTA FAMILY GIA’ SOTTOSCRITTA NEGLI ANNI PASSATI.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019 – clicca qui per IL TARIFFARIO

Commenti

Scatta oggi il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati
Anziana ritrovata dai carabinieri a Montesilvano