B Zona

Ufficiale: l'ex Pasquato riparte dalla Serie D !

L'ex fantasista biancazzurro è un nuovo giocatore del Campodarsego

22.10.2019 09:46

E alla fine, seppur ancora giovane, l'ex Cristian Pasquato, in estate accostato nuovamente al Pescara per un eventuale terzo ritorno in biancazzurro, riparte da vicino casa e dalla Serie D.

Il Campodarsego Calcio, infatti, comunica di aver acquisito negli ultimi giorni, con il completamente nel transfer necessario al tesseramento, le prestazioni sportive dell’attaccante padovano, che ormai dalla scorsa estate si allenava con il gruppo e che ora è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore biancorosso.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso, Andrea Maniero, sul nuovo arrivato: “Pasquato si allena con noi ormai da luglio, e in questo periodo in cui, naturalmente, ha valutato anche altre opzioni in categorie superiori, si è affezionato al gruppo e i ragazzi gli vogliono bene. Cristian è nato e vive vicino a Campodarsego, e sono sicuro che anche avendo notato una squadra importante e trovandosi bene con noi, abbia deciso di rimanere: è così che abbiamo trovato questo accordo. Ha tanta voglia di far bene, di dimostrare che tipo di giocatore è, e noi siamo molto contenti che abbia deciso di sposare la causa del Campodarsego. I ragazzi in spogliatoio l’hanno un po’ adottato, vedo che c’è feeling e questa cosa ha fatto piacere a tutti, anche vederli esultare insieme domenica dopo il gol contro la Luparense è stato un bel segnale. Dal punto di vista tecnico, ovviamente non lo scopro certo io e mi fa molto piacere poter annunciare oggi che farà parte della nostra rosa: la cosa che più mi è piaciuta è stata scoprire un ragazzo straordinario, una persona perbene, che con la sua personalità e la sua esperienza potrà essere davvero estremamente utile alla causa”.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
La corazzata Benevento attesa a Pescara