Futsal

Finale Scudetto AcquaeSapone-Luparense: ecco come fare per assistere al match

Gara3 prevista lunedì 4 giugno al Pala Giovanni Paolo di Pescara

31.05.2018 17:42

1-1 palla al centro nella serie Scudetto del futsal tra gli abruzzesi dell'AcquaeSapone ed i veneti della Luparense, campioni uscenti, che a distanza di un anno si giocano il triangolino tricolore contro un'altra formazione d'Abruzzo (un anno fa fu il Pescara).

La società AcquaeSapone Unigross informa i tifosi che i biglietti-invito per assistere alla terza finale scudetto sono finalmente disponibili presso i due seguenti punti di distribuzione:

  • sede sociale, in località Marina di Città Sant’Angelo, via XXII maggio 1944 n.99:

Oggi: dalle 15 e 30 alle 19
Domani: dalle 10 alle 13
Sabato: dalle 10 alle 13
Domenica dalle 10 alle 13
Lunedì dalle 10 alle 15

  • Pala Giovanni Paolo II, Pescara:

Sabato: dalle 9.30 alle 11.30
Domenica dalle 18.30 alle 20

Per tutti gli interessanti provenienti da fuori regione, è possibile contattare SOLO il numero telefonico della sede del club (085950528) per prenotare un biglietto.

SETTORE OSPITI

La società comunica, inoltre, che per ragioni di ordine pubblico, e per dare seguito alle misure di sicurezza fortemente restrittive volute dalla Questura di Pescara, i posti per i tifosi della Luparense che vorranno assistere alla gara lunedì prossimo saranno limitati alla percentuale disponibile alla società ospite da regolamento. Chi si metterà in viaggio dal Veneto, però, dovrà comunicarlo alla società Luparense e passare attraverso il club fornendo nome, cognome e copia del documento d’identità.

DOMANI CONFERENZA STAMPA IN COMUNE

Domani ore 10,30 presentazione finali di scudetto di Futsal.

A Pescara tornano le finali scudetto, con l’opportunità per l’Abruzzo di aspirare al titolo grazie all’AcquaeSapone Unigross.

La società della famiglia Barbarossa dovrà sfidare l’eterna rivale Luparense in una serie al meglio delle cinque gare e ha scelto il Pala Papa Giovanni Paolo II come sede delle due gare casalinghe.

Tutti i dettagi saranno resi noti durante la conferenza stampa delle due finali, in programma domani, venerdì 1° giugno, alle 10,30, nella Sala Aternum del Comune (2° piano, Ufficio di Presidenza), alla presenza dell’assessore allo Sport, Giuliano Diodati, del consigliere nazionale della Divisione Calcio a 5, Sandro Di Berardino, del presidente dell’AcquaeSapone Unigross, Enio Barbarossa, del portiere Stefano Mammarella, e del presidente della Commissione Consiliare Sport Adamo Scurti.

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Maxi operazione in cantiere tra Pescara e Genoa