Prima squadra

Razzi: “Totti al Pescara, in Abruzzo sarebbe una star”

Il discusso senatore lancia l'idea impossibile

11.05.2017 09:33

Totti e il Pescara, una storia che non si farà. Er Pupone chiuderà la carriera da calciatore per poi intraprendere, sempre nella Roma, quella da dirigente ed anche Zeman è stato chiaro sul punto (LEGGI QUI). Ma il senatore Antonio Razzi, uno al quale piace sempre fare notizia, lancia la "sua" bomba.

Il senatore di Forza Italia vorrebbe Totti in Abruzzo, al Pescara, con Zeman allenatore. Il senatore lo ha detto su Radio Cusano Campus nel corso di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

“Totti non dovrebbe mai andare in pensione. Io sono juventino, ma Totti è Totti, lo farei giocare a vita, è la bandiera della Roma, è conosciuto in tutto il mondo. Sarebbe bello che continuasse a giocare a Pescara, con Zeman in panchina. Lui potrebbe benissimo fare l’allenatore in campo, Totti in campo, Zeman in panchina, l’Abruzzo diventerebbe protagonista del calcio italiano”, ha detto Razzi. 

“Magari Totti ci pensasse ad andare a giocare al Pescara, potrei provare a convincere il Pescara a chiamarlo. Alla Roma vorrebbero dargli un posto da dirigente, ma lui è così magro, così sportivo, che potrebbe giocare altri 2 anni. Io lo lancio il consiglio al Pescara, dobbiamo provarci a portarlo in Abruzzo. L’ingaggio non sarebbe un problema, perché se lo pagherebbe da solo solo con la pubblicità, Totti diventerebbe una stella per la città di Pescara. Lancio l’idea”.

QUI IL PODCAST: ANTONIO RAZZI CONSIGLIA TOTTI: VIENI IN ABRUZZO A GIOCARE ALTRI DUE ANNI. AUDIO 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"