B Zona

In arrivo un nuovo terremoto in Serie B

Da Adnkronos

10.05.2019 14:43

Non era bastata un'estate intera ed un autunno completo, adesso anche in primavera la Serie B torna a tremare. In arrivo un nuovo terremoto che potrebbe indurre il presidente di Lega B Balata nella giornata di lunedì a sospendere e posticipare i playoiff ed i playout in attesa di sviluppi.

Le novità di giornata le fa sapere l'agenzia Adnkronos:

"Ultimo posto in classifica con retrocessione in serie CE' questa la richiesta nei confronti del Palermo fatta dal procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, nel processo davanti al Tribunale federale nazionale per presunto illecito amministrativo da parte del club rosanero. Nel corso del procedimento è stata accolta la richiesta del Benevento di essere ammesso in qualità di terza parte interessata. I legali del Palermo hanno insistito sull’inammissibilità del processo. La squadra di Delio Rossi, a una partita dalla fine del campionato, è terza a un punto dal Lecce.
La sentenza (rinvio istruttorio o nel merito) è attesa nei prossimi giorni.

Cinque anni di inibizione con richiesta di preclusione è invece la richiesta nei confronti dell’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini, indagato per irregolarità gestionali che sarebbero state commesse tra il 2014 e il 2017 proprio sotto la sua presidenza. Stessa sanzione è stata chiesta per Anastasio Morosi, all’epoca dei fatti presidente del collegio sindacale del club. Due anni di inibizione, infine, sono stati chiesti da Pecoraro per Giovanni Giammarva, ex presidente del cda"

Commenti

Parla Franco Oddo, doppio ex di Pescara-Salernitana
Pescara - Al via la sesta Mezza Maratonina del Mare