Prima squadra

Perrotta: "Lottare come leoni, questo è lo spirito giusto"

"Complimenti a Gravillon, ha fatto una grande partita"

10.02.2018 17:56

Marco Perrotta è davvero sorridente quando si presenta in mixed zone. E non poteva essere altrimenti, vittoria importante per la sua squadra e prestazione ottima per lui.

"In campo si è visto lo spirito giusto, abbiamo lottato come leoni perché sapevamo che dovevamo assolutamente fare risultato pieno, dato che in caso contrario si sarebbe potuto delineare un percorso difficile. Con questa vittoria, colta contro una Salernitana ben messa in campo, stacchiamo la zona playout e ci avviciniamo a quella playoff, che poi è l’obiettivo dichiarato da presidente e allenatore. Ma dobbiamo pensare partita dopo partita senza mai abbassare la guardia", le sue parole.

La fase difensiva sembra migliorata: "Siamo cresciuti come squadra, non come reparto, lottando su ogni pallone e aiutandoci l’uno con l’altro. Permettetemi però di fare i complimenti a Gravillon, ha disputato una grande partita e non era facile essendo così giovane. C'è tanta concorrenza? Fa bene, per noi giovani allenarsi con giocatori che hanno fatto tanta serie A come Campagnaro, Coda e Bovo non può che essere positivo".

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Bunino: "Poteva essere un esordio perfetto col gol"