Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

13.03.2013 08:26
palla-avvelenata

VISIONI - Delli Carri: "In quattro anni, ovvero da quando è nata questa società, abbiamo raggiunto traguardi incredibili. Se ci salveremo, apriremo un ciclo importante per questa città e per questa dirigenza. Se invece retrocederemo, siamo comunque pronti per venire subito promossi nuovamente". Roba da far invidia a Timothy Leary.

RICADUTE - La remuntada del Barcellona e la conseguente eliminazione del Milan dalla Champions, hanno causato una grave ricaduta e lacrime a non finire per Silvio Berlusconi, reduce dalla congiuntivite anti-Boccassini della settimana scorsa.

5-5-3-3 - Grande mossa a sorpresa di Zamparini, che fa fuori Gasperini dopo sole due partite e richiama Sannino al capezzale rosanero.  Ormai il primato fa gola a tutti. Aggiornamento settimanale: Camilli 5 allenatori (2 volte Moriero); Zamparini 5 (2 volte Gasperini e 2 volte Sannino); 3 Preziosi e Sebastiani. 

ILLUSIONI - Sannino: ''Faremo il massimo da qui alla fine del campionato per onorare questo finale di stagione: dieci partite non sono tante ma nemmeno poche". Appunto, non sono poche, come fa ad illudersi di restare sino alla fine?

VEDERE PER CREDERE - ''Il quarto uomo vuole controllare cosa c'è sotto i pantaloncini di Muntari''. Fabio Nosotti (Sky) a bordo campo durante Barcellona-Milan.

Commenti

Inseguendo una chimera – Riflessioni
Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie