Prima squadra

Sebastiani: "Soddisfatto del pari, non del metro arbitrale adottato"

"Un plauso a Machin per l'impegno. E sul mercato dico..."

20.01.2019 23:31

Il presidente del Pescara daniele Sebastiani accoglie con favore lo 0-0 maturato nel primo impegno ufficiale del nuovo anno solare.

"E' stata una gara tra due squadre forti, anche la Cremonese lo è e si è anche rinforzata. Sono soddisfatto del pari arrivato dopo una gara difficile ma affrontata dai miei nel modo giusto, ma non mi è piaciuto il metro arbitrale adottato stasera, soprattutto nella gestione dei cartellini. Questo pareggio ci consente di continuare la striscia positiva", le parole del presidente. "Vado controcorrente, ma voglio dare una nota di merito a Machin, che ha corso tantissimo e si è adattato in un ruolo non suo. Capone? Quando starà meglio sarà un valore aggiunto per questa squadra".

Chiusura sul mercato: "Siamo su Tumminello, abbiamo parlato con l'agente e ci ha detto che non hanno ancora deciso, ma siamo anche su altri profili. Chi viene a Pescara deve farlo con la voglia di fare bene. L'ultima settimana sarà per tutte le società quella dei movimenti principali. Un vice Del Grosso? C'è Elizalde, un 2000 che vogliono in tanti: perchè per noi non dovrebbe andare bene?". Sull'arrivo di un nuovo centrocampista: "Credo possa servire"

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Capone: "Devo ritrovare la forma migliore"