B Zona

L'Ascoli si rinforza. A Pescara con un nuovo centrocampista

Si tratta di Baisama Sankoh

24.02.2020 08:20

L'Ascoli completa la sessione invernale di calciomercato tesserando Baisama Sankoh. Il 27enne centrocampista guineano, dopo aver superato le approfondite visite mediche, si è unisce al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione sportiva 2013/20114. Cinque stagioni nelle file del Guingamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia numero 25".

Riprenderà Martedì 25 Febbraio la preparazione dell'Ascoli. I bianconeri di Roberto Stellone si ritroveranno alle ore 15 al Picchio Village per una seduta di lavoro a porte chiuse in vista della prossima partita con il Pescara in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara per la 26esima giornata del campionato di Serie B.

Commenti

Campagnaro a fine anno smette. E poi?
#CrotonePescara 4-1: disastro biancazzurro