Prima squadra

Zeman: "Zampano e Crescenzi out. Su Ganz vi dico..."

Vigilia della trasferta di Carpi, parla il tecnico boemo

29.09.2017 09:02

Vigilia di Carpi - Pescara, seconda trasferta consecutiva dei biancazzurri che attendono la prima vittoria esterna staginale ed il ritorno al successo (manca dal debutto in campionato contro il Foggia). Prima della partenza per Carpi, Zdenek Zeman prende la parola nella consueta conferenza stampa di vigilia gara.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico boemo:

"Il Carpi è una buona squadra, fisicamente sono strutturati e se non sbagliavano la gara col Foggia erano in testa alla classifica. Sono una squadra chiusa che poi aggredisce e riparte,  fa meno possesso palla in tutto il campionato. Noi? Non voglio vedere più i primi 30 minuti di Cremona. Kanoutè titolare? Non lo dico, oggi non sta benissimo per una piccola distorsione. Carraro è a disposizione. Brugman? Dipende dalle partite, dagli avversari e da cosa si chiede ad un giocatore per una gara. Lui è un giocatore offensivo, lo metterò dove serve di più alla squadra. Benali? Si sta impegnando, arriverà il suo turno. Vedremo quando. Gli infortuni? Nel calcio moderno oggi ci si ferma ad ogni piccola cosa, prima non era così. Ma parlo in generale. Ganz? Ci parlo spesso, più con lui che con altri. Arriverà il suo tempo. Lo sa e si sta preparando per quello. Ha sofferto la preparazione e poi i gol di Pettinari hanno fatto il resto. Ma è adattissimo al mio calcio "

Problemi alla caviglia destra per Balzano durante la rifinitura, subito applicato del ghiaccio. La sua presenza domani appare comunque a rischio. Problemi dunque in corsia, dati i forfait di Crescenzi e Zampano. "Non sono del match", conferma Zeman che sminuisce infine il problema fisico di Balzano. 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”