Settore giovanile

Il programma dettagliato del Settore giovanile biancazzurro

U15 e U16 sfidano il Frosinone. Mister Ruscitti in trasferta ad Ascoli, la Primavera ospita il Bari

25.01.2018 12:16

A CURA DI DANIELE BERARDI

Altro week-end ad alta temperatura emotiva per le rappresentative giovanili del Delfino. La Primavera di mister Epifani torna al Poggio degli Ulivi dopo la rocambolesca vittoria di Avellino. I biancazzurri hanno raggiunto quota 16 lunghezze in classifica generale e nel match di sabato 27 gennaio (ore 14.30) affronteranno un Bari appaiato in graduatoria proprio con gli abruzzesi. A 16 punti staziona anche il Foggia, che affronterà l'ostico Benevento tra le mura amiche. Per il Delfino sarà importantissimo ottenere tre punti (assieme ad una buona prestazione) per provare a dare continuità ad una stagione finora altalenante.

Impegno probante per l'U17 di Davide Ruscitti, che avrà di fronte un Ascoli galvanizzato dalla straripante vittoria per 4-2 contro la Ternana, nel turno precedente. I biancazzurri vorranno riscattare la deludente sconfitta interna contro il Benevento e provare a staccarsi dalla penultima posizione. Calcio d'inizio previsto per le ore 15 di domenica 27 gennaio.

Duplice impegno ciociaro per le formazioni U15 e U16, allenate rispettivamente da Felice Mancini ed Emanuele Pesoli. I primi, appaiati in classifica a quota 13 punti, affronteranno il Frosinone alle ore 12.00 di domenica. La formazione U15 ospite, di mister Lorenzo Carinci, è reduce dall'ottima vittoria a domicilio contro il Crotone e occupa momentaneamente la settima posizione in classifica al pari della Salernitana. Anche l'U16 frusinate, allenata da mister Galluzzo, viene da una vittoria esterna (sempre contro i pitagorici) e vorrà dare continuità alla propria striscia positiva lunga 7 giornate. Calcio d'inizio previsto per le ore 14.00 di domenica 27 gennaio. 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Riecco Zanon: "Io, il Pescara e Zeman"