Prima squadra

Sottil porterà anche un altro baby dalla Fiorentina?

Si tratta del classe 2000 Vlahovic

06.07.2019 00:52

Riccardo Sottil tornerà a Pescara, ma non dall'inizio della preparazione estiva. Il giocatore inizialmente partirà in ritiro con la Fiorentina per essere valutato dal tecnico Montella e solo successivamente farà ritorno a Pescara, dove potrà giocare con continuità e maturare per poi rientrare alla Viola dalla porta principale. 

Potrebbe non essere il solo arrivo a Pescara dai gigliati di Firenze. Il club biancazzurro, infatti, ha portato un sondaggio per Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 che in A è stato richiesto da Verona e Brescia disponibili a prelevare il giocatore  prestito biennale con diritto di riscatto a favore del "acquirente" e di contro-riscatto a favore dei viola. La pista comunque non è ritenuta prioritaria in casa Delfino.

Circa l'attacco, a breve dovrebbe esserci la fumata bianca con l'Atalanta per Tumminello. Circa Melchiorri, il Perugia ha richiesto un milione tra parte fissa e bonus e a queste condizioni sembra favorito il Monza (il giocatore, tuttavia, preferirebbe la soluzione Pescara per più motivi)

Commenti

Quando Pescara era una festa
Repetto: "Busellato va solo formalizzato. Su Palmiero, Sottil e il resto..."