Prima squadra

Sale l'ansia...

Il triangolo Perugia-Pescara-Trapani e i playout

01.08.2020 13:05

Stava filando tutto liscio, poi a due minuti dalla fine il dramma. La rete di Garritano quando già stavano per scorrere i titoli di coda sul match del Benetgodi, regala al Chievo i playoff e condanna il Pescara ai playout, ricorso del Trapani permettendo. Perchè il 6 agosto al le ore 15,30, dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni,si discuterà del ricorso contro la penalizzazione inflitta ai siciliani di 2 punti per inadempienze amministrative tardivamente sanate. E se venisse ridato anche un solo punto alla squadra di Castori, la conseguenza diretta è che il Pescara sarebbe retrocesso in C ed il Trapani disputerebbe i playout contro il Perugia.

Ma fino alla pronuncia, per la doppia sfida che vale la permanenza in B e che vedrà protagonista certo il Perugia, in ballo ci saranno i biancazzurri che, complici i risultati degli altri campi, fino al minuto 88 del match di ieri sera erano salvi, nonostante l'ennesima prestazione totalmente insufficiente.

Bocche cucite nel post partita in casa Pescara e ansia alle stelle. Ci sarà ancora da soffrire, prima in attesa del verdetto della giustizia sportiva e poi, se tutto andrà bene, in campo per 180 minuti che vedranno il Perugia dell'ex Oddo avere anche il vantaggio del fattore campo

 

Commenti

Iemmello & company: il Pescara pensa già al mercato
VIDEO - Pescara Pallanuoto, c'è speranza. Parla Marinelli