B Zona

Niente Crotone (al momento) per Oddo

La società ha confermato Stroppa

11.10.2018 16:19

Niente staffetta tra ex biancazzuri a Crotone. Massimo Oddo era dato in pole in caso di benservito a Giovanni Stroppa, ma dovrà ancora pazientare: il club calabrese ha infatti rinnovato la fiducia al proprio tecnico nonostante il deludente avvio di campionato (7 punti in 7 partite, ben lontana da quella desiderata avendo la squadra calabrese come obiettivo il ritorno in A). 

"Al termine di una riunione della dirigenza del Football Club Crotone, tenutasi  nel quartier generale del Presidente, la società ha deciso di rinnovare la fiducia all’allenatore Giovanni Stroppa. Dopo il confronto si va avanti, quindi, in piena sinergia con il tecnico lombardo", si legge nel comunicato ufficiale diramato dal sodalizio pitagorico. 

Oddo però resta in preallarme: al prossimo passo falso potrebbe essere lui il prescelto alla successione di Stroppa (sembrano invece al momento non fondate le voci di una imminente staffetta tutta pescarese tra lui e Grosso; l'Hellas Verona, nonostante le due sconfitte consecutive, non ha messo in discussione il proprio allenatore). 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Amichevole a Pratola Peligna per il Pescara di Pillon