Altri sport

Il Sambuceto ha ufficializzato il nome del tecnico per la prossima stagione

Confermato Del Zotti

23.05.2019 15:37

Il Sambuceto Calcio e mister Francesco Del Zotti ancora insieme: la società viola annuncia infatti la prosecuzione del rapporto con il giovanissimo allenatore.

Il tecnico che ha condotto la squadra viola fino alla finale playoff dell’ultimo campionato di Eccellenza sarà al timone del Sambuceto anche nella prossima stagione 2019-20.

Dopo la storica annata del sessantennale del sodalizio viola, coronata con il terzo posto finale in campionato e l’accesso agli spareggi promozione, il giovane allenatore e il Sambuceto proseguiranno il percorso iniziato insieme nell’estate del 2018. Una scelta, quella di continuare il progetto avviato insieme, fortemente voluta da entrambe le parti.

L’allenatore viola, all’indomani del pareggio al 120esimo minuto patito con la Torrese nella finale playoff, non aveva infatti nascosto il desiderio di continuare la sua avventura alla Cittadella dello Sport. Esperienza nella quale, nonostante la giovanissima età, ha già dato modo di aver carattere e carisma, e di saper abbinare il bel gioco ai risultati.

E proprio a dimostrazione di avere ben chiari gli obiettivi e il percorso per cercare di raggiungerli, e della voglia di mettersi subito e nuovamente all’opera, nonostante il campionato sia finito da pochissimo, ecco le prime parole di mister Fracesco Del Zotti subito dopo la conferma alla guida del Sambuceto per la stagione 2019-20: «Sono felice di essere rimasto e di proseguire questo percorso iniziato lo scorso anno. Riparte quindi questo progetto, e speriamo di migliorare il risultato di questo anno che si è appena concluso. Siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione».

Commenti

Pescara-Juventus 5-1: quando Allegri affondò la Vecchia Signora
“I giovani per la legalità nello sport. Focus: la violenza negli stadi”