B Zona

Sousa: "Zeman resterà nella storia. Domani lancio Hagi"

27.05.2017 15:28

L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Il mio rapporto con la città e con i tifosi è sempre stato bello e va oltre il campo. Ho condiviso con tutti, dai giocatori fino ai magazzinieri, l'amore per questa maglia. I tifosi hanno il diritto di esprimere i loro sentimenti, dobbiamo rispettarli. Mancata qualificazione in Europa? Meritavamo di più, sono mancati alcuni punti".

Il tecnico viola ha proseguito parlando del futuro: "Mi sento fortunato, faccio quello che amo di più, allenare e stare nel mondo del calcio. Analizzerò il mio percorso a fine stagione, io parlo solo di calcio. Voglio ringraziare Gonzalo Rodriguez per questi due anni".

Il trainer portoghese ha concluso parlando dei biancoazzurri e della gara di domani: "Domani sarò l'occasione di vedere all'opera qualche giovane, ad esempio Hagi. L'obiettivo è il solito, quello di vincere ogni partita Giocheranno Dragowski e Saponara. Zeman è una persona genuina, resterà nella storia".

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"