Prima squadra

Balzano: "Mancata reazione dopo il gol? Non esiste una spiegazione logica"

"La prossima? Abbiamo una partita difficile ma giocheremo in casa e dovremo fare il possibile per vincere"

03.02.2018 18:32

Antonio Balzano è tornato titolare dopo tanto tempo in un pomeriggio amaro. Non a livello personale (non è stata malvagia in toto la sua prestazione), ma a livello di squadra. "«Risultato bugiardo, che non rispecchia l'andamento della partita", è il suo commento. "Sapevamo che non era facile incontrando una squadra forte, ci è mancato il gol e non abbiamo avuto una giusta reazione dopo essere andati sotto, questo è un aspetto da migliorare".

Ancora una volta il Pescara non è stato capace di reagire una volta passato in svantaggio: "Non c'è una spiegazione logica a questo, si può migliorare solo col lavoro L'obiettivo è migliorarsi di partita in partita per portare a casa il miglior risultato finale possibile".

Balzano è tornato titolare dopo tanti mesi, ma il mercato di gennaio non ha ridotto numericamente i terzini in rosa: "La concorrenza tra noi è sana, siamo tutti giocatori bravi ed esperti ma l'importante resta il bene del Pescara a prescindere da chi scenda in campo. Penso a lavorare, poi il mister decide ed io eseguo". Il futuro dice che sabato all'Adriatico ci sarà la Salernitana: "Abbiamo una partita difficile ma giocheremo in casa e dovremo fare il possibile per vincere".

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Yamga: "Subito titolare, una bella dimostrazione di fiducia"