Prima squadra

Un nome nuovo per l'attacco biancazzurro

Il giocatore si inserisce nella corsa tra Rossi, Scamacca e Tumminello ma un under arriverà comunque

11.01.2019 16:11

Un nome nuovo che può sparigliare le carte sul tavolo. E' quello di Manuel Pucciarelli, attaccante in uscita dal Chievo Verona, dove non sta trovando lo spazio desiderato. Il classe 1991 è dunque pronto a rimettersi in gioco in B e il Pescara a quanto filtra sta muovendo passi concreti per assicurarselo. Il suo eventuale arrivo si aggiungerebbe a quello di uno tra Rossi (favorito), Scamacca o Tumminello, ovvero un under che non occuperebbe un posto in lista. Necessario, però, prima dismettere Cocco (sempre più vicino alla Juve) e/o Monachello

Da Empoli non arrivano intanto conferme dal club toscato su alcune notizie circolate in merito al presunto interesse per Mancuso. Voce seccamente smentita, ma non si esclude possa essere una strategia per lavorare nell'ombra. Di certo, il Pescara non vuole perdere il suo cannoniere e la Juve, proprietaria del cartellino, eventualmente dovrebbe avere il placet di Sebastiani per girarlo altrove.

Su Brugman il Cagliari fa sul serio ma punta ad un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, formula non gradita al Pescara che vorrebbe una cessione a titolo definitivo - e parecchio remunerativa, sui 4 milioni - per lasciare il suo capitano. Per Gravillon l'Inter punta a chiudere già a gennaio, laciando il giocatore in prestito in riva all'Adriatico. Circa Santiago Bellini, risolti i problemi burocratici per il passaporto: potrà essere tesserato dal Pescara.

Commenti

Vittorio Feltri racconta l'Allegri pescarese (e il suo rapporto con Galeone)
In arrivo Bettella dall'Atalanta (via Inter)