B Zona

Ufficiale: ecco la nuova squadra dell'ex meteora biancazzurra Pogba

Il fratello d'arte riparte dal Tours

30.09.2018 00:05

Niente Germania per l'ex meteora biancazzurra Mathias Pogba, fratello del ben più celebre Paul, come sembrava certo un paio di mesi fa. L'ex centravanti del Pescara riparte dalla Francia, dal Tours FC all'età di 28 anni e per la sua nuova avventura ha scelto il numero 26. Dopo molte esperienze all'estero (nelle isole britanniche, in Italia e nei Paesi Bassi) e 5 convocazioni nazionali in Guinea, Mathias Pogba è reduce da una lunga riabilitazione dopo un infortunio al tendine d'Achille. "Oggi, completamente guarito, sarà in grado di aiutare a mantenere Tours FC al vertice del campionato nazionale", ha scritto il club nella nota di presentazione. Il Tours FC, o più semplicemente Tours, è società calcistica francese con sede nella città di Tours. Fondato nel 1921, milita oggi in Ligue 2

Queste le prime parole di Mathias Pogba da nuovo giocatore del club:

"Ho scelto Tours FC, perché nei contatti che ho avuto con tutti i club interessati, solo i dirigenti di Tours mi hanno capito e mi hanno convinto a partecipare al loro progetto. Da febbraio, dppo il mio infortunio, mi alleno duramente, per tornare al meglio della mia forma, e  i medici sono molto fiduciosi. La riabilitazione è stata lunga e difficile, ma non ho mai rinunciato a tornare al livello migliore.

I miei obiettivi principali per entrare a far parte di Tours FC sono tornare in campo, divertirmi, ma anche aiutare FC Tours ed i compagni di squadra a vincere il campionato 2. Mi sento fisicamente e mentalmente al 100% e ringrazio il signor Ettori, il signor Torcha e il signor Lobello per la loro fiducia"

Commenti

Codice di condotta della Società: approvato il Sistema di Gradimento
Lavori sulla linea ferroviaria: modifiche circolazione treni