Prima squadra

Il punto sul mercato, parla Sebastiani: "Tumminello arriva, Chochev colpo super"

Così il presidente a Rete8

13.07.2019 08:58

Tutto confermato: Tumminello sarà il nuovo attaccante del Pescara. Il classe 1999 arriverà dall’Atalanta con la formula del prestito. Lo ha dichiarato il presidente Daniele Sebasttiani in diretta a Rete8, aggiungendo altre notizie di mercato.

"Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare". La formula del trasferimento è dovuta alle situazioni in ballo tra Atalanta e Roma (vecchia proprietaria del giocatore). L'attacco verrà comunque corroborato da altri innesti: "Seguiamo il mercato. Non seguiamo soloBrunori, anche se con il Parma il rapporto è ottimo. Sottil? Condivido il suo pensiero di provare a restare a Firenze. Se non dovesse riuscirci sappiano che siamo la sua prima scelta e noi siamo contenti di riportarlo. Tutino va in ritiro con il Napoli. Se poi si dovesse muovere vedremo, sono molto amico del procuratore…"

Sugli altri reparti, già a buon punto, queste le parole del numero uno di casa Delfino: "In difesa e a centrocampo siamo tanti e su Ta Bi punto molto. Chochev è un colpo super per noi, senza il problema alla rotula oggi era in A. Sarà pronto a fine anno (si intende anno solare, non stagione ndr). Brugman resta, al momento zero offerte.  Palmiero? Oggi no, ma non dipende dal nostro capitano. Per Perrotta non ancora è arrivata nessuna offerta. Campagnaro deve parlare con il mister e poi si decide". 

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 

Commenti

Primo contratto da professionista per il bomber Borrelli
Francavilla iscritto in extremis da una nuova società, ma...