Prima squadra

Juve su Pettinari, ma non per vestirlo di bianconero...

L'indiscrezione è del Corriere dello Sport, ma..

13.01.2018 12:01

La Juventus setaccia il mercato alla ricerca di profili utili alla propria causa, non necessariamente da innestare in squadra ma idonei ad essere utilizzati come "merce di scambio" sul mercato. Un po' come fatto in passato con Ganz, prelevato a parametro dal Como e poi utilizzato in altre operazioni senza mai sbarcare a Vinovo. Ed in questa ottica le strade di Pescara e quelle del duo Marotta - Paratici potrebbero ben presto tornare ad incrociarsi.

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, infatti, la Juventus sarebbe interessata a prelevare dal Delfino il bomber Stefano Pettinari, per poi utilizzare il giocatore in altri affari come conguaglio parziale. E' il caso di crotone e Cagliari, ad esempio, e secondo il giornale romano già in questa sessione potrebbero esserci sviluppi, dati gli ottimi rapporti tra i due club suggellati la scorsa estate dal triplice affare Delli Carri - Del Sole (che potrebbe tornare subito alla base quando il Pescara innesterà un esterno) - Kanoutè.

A quanto risulta a PS24, però, l'intenzione del Pescara è quella di tenere il giocatore sino a giugno e poi, contando sulla valorizzazione ulteriore in questi ultimi 6 mesi d'annata, rivenderlo totalizzando una ghiotta plusvalenza (il giocatore arrivò a parametro). In tal senso il Chievo è favorito su Cagliari e Chievo e vorrebbe "prenotare" ora il giocatore per poi portarlo a Verona in estate. Si vedrà

 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Il notiziario: si fermano Crescenzi, Cocco, Mazzotta e Valzania