Futsal

Lo Scudetto del futsal si assegnerà a Montesilvano a Gara 5

L’AcquaeSapone sbanca a Pesaro nella quarta partita della serie: 2-4

09.06.2019 23:37

Tutto si deciderà all'ultimo atto. Il quarto episodio della serie ci riconsegna un’AcquaeSapone in grado di espugnare un Pala Nino Pizza pieno all’inverosimile e pronto a festeggiare l’Italservice Pesaro di Fulvio Colini, che invece deve alzare bandiera bianca. Le Finals tornano a Montesilvano: domenica prossima la sfida che assegnerà, senza possibilità di appello, lo scudetto 2018/2019. Appuntamento al 16 giugno, alle 20:30 al Palaroma per ka finalissima che vale il tricolore, il secondo consecutivo per gli abruzzesi ed il primo per i marchigiani (ma ennesimo per il loro trainer Colini, trionfatore anche a Pescara e Montesilvano in tal senso). 

Serviva la vittoria e vittoria è stata per i nerazzurri della Famiglia Barbarossa, che hanno magistralmente condotto in porto il match che poteva chiudere i conti in favore degli avversari. Decisive du reti di Jonas, una di Lukaian e una di Lima a vanificare il momentaneo 1-1 firmato da Taborda e l'ultimo gol della serata ad opera di Marcelinho

ITALSERVICE PESARO – ACQUAESAPONE UNIGROSS 2-4 (p.t. 1-1)

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Caputo, Canal, Salas, Borruto, Taborda, Honorio, Fortini, Mateus, Marcelinho, Borea, Polidori, Guennounna, Del Grosso. All. Colini.

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Marrazzo, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Casassa, Jonas. All. Pérez.

ARBITRI: Manzione di Salerno, Lamanuzzi di Molfetta, Davì di Bologna, crono Vannucchi di Prato.

MARCATORI: nel p.t. 19’40’’ Jonas (A), 19’55’’ Taborda (P); nel s.t. 2’35’’ Lukaian (A), 6’48’’ Jonas (A), 18’30’’ Lima (A), 19’19’’ Marcelinho (P).

NOTE: spettatori 2000 circa; ; ammoniti Jonas (A), Salas (P), Lima (A), Borruto (P)

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
IL BORSINO DEL MERCATO BIANCAZZURRO