Prima squadra

Zeman: "Non stiamo giocando il calcio che ci piacerebbe ma..."

Il boemo a Tmw Radio

27.09.2017 15:04

"Siamo giovani, cerchiamo di imparare. Non è facile, non stiamo giocando il calcio che ci piacerebbe ma stiamo lavorando per questo. I pareggi? Sono strani, abbiamo pareggiato da 3-0 o da 2-0, è strano l'ultimo 0-0. Le squadre giocano per fare gol": così Zdenek Zeman è tornato a parlare del suo Pescara. Lo ha fatto a TMW Radio, prima di dedicarsi ad altri temi dell'universo "pallonaro".

Sulla VAR, gli arbitri e su Totti: " Non la giudico positivamente: si sbaglia e sbaglia anche l'arbitro. Quello che è umano è giusto. "Quella degli arbitri è una squadra giovane, c'è possibilità di crescere. Sbagliano tutti, i regolamenti sono chiari ma le interpretazioni sono diverse. Loro cercano di adeguarsi a fare tutti la stessa cosaTotti senza calcio? Gli auguro di stare bene, di divertirsi altrimenti".

Su Sarri, il Napoli e lo Scudetto "Lo sfogo di Sarri di ieri su Nazionali e terreno di gioco? Una volta c'erano tredici giocatori, oggi trenta. Si gioca tanto e ci sono tanti sostituti per prendere il posto dei titolari. Il Napoli ha i tre davanti sempre uguali, quindi magari può essere che in qualche momento avranno una crisi. Napoli-Juve per il titolo? La classifica dice quello. Ci sono tante partite, vediamo chi si sveglierà da dietro. Ci sono squadre con potenziale e che devono crescere"

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”